domenica, settembre 10, 2006

Argh!

Porca miseria, mi sono reso conto che la gente se ne fotte della condizione in cui è. E' vergognoso. Se rispetti le regole di un gioco infame, almeno cerca di capirle! Invece no... La gente segue le regole e non si pone nemmeno il problema di chiedersi di quale gioco siano. Mi viene voglia di augurargli il male, ma mi rendo anche conto che non lo fa apposta. Non puo fare diversamente, è evidente e triste. Viene preso tutto per giusto così com'è, è angosciante.
INFORMIAMOCI E INFORMIAMO IL PIU' POSSIBILE!!! Mettiamo in discussione e discutiamone con il prossimo, da soli non è costruttivo.
come si puo vedere ho avuto qualche problema con la pubblicazione del blog...domani rimedierò. Sto preparando un post impegnato, ma ci vuole un po' di tempo, pazientate.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:17 PM  
Blogger e.p.f said...

Nel mondo reale, le regole del gioco sono tante e talmente complesse da essere ben oltre la capacita' intellettuale della maggior parte dei giocatori.
Non e' solo una questione di menefreghismo.
O si trova il modo di semplificare il sistema, o si trova il modo di spiegare in modo semplice cio' che e' complesso.
Da parte mia cerco di avanzare nella seconda strada.

3:53 PM  

Posta un commento

<< Home