sabato, settembre 02, 2006

Oioioi

Avete presente quelle giornate in cui non ne va bene mezza? Ecco... Tra due giorni ho un esame importante ma una serie infinita di cose mi sta impedendo di studiare e se tutto va come credo domani sarà pure peggio. Porco il mondo che ci ho sotto i piedi! I giorni prima degli esami sono stressanti... (conferma per il post "Castrati")
A volte mi chiedo chi me lo fa fare e spesso devo pensarci un bel po' per trovare una risposta (quando la trovo). Accipigna, bisognerebbe emigrare tutti in Tibet a meditare, un paio di mesi per tornate chieti, come i due nell'immagine qui sotto (che cari!).
A quando avrò sbrigato queste formalità e mi sarà tornato un po' di senno.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in culo al balenottero, che sarà in auletta a deprimersi.

4:56 AM  
Blogger Berija said...

povero balenottero, l'altro giorno durante le prove per il concerto si è depresso talmente tanto che ha cercato di tuffarsi nel fosso passando attraverso le grate della finesta. Il risultato? Hanno distribuito fette di balenottero arrosto durante il concerto. Quanta inciviltà.
Mercoledì sera dovrei tornare tra i vivi.

1:54 PM  

Posta un commento

<< Home