venerdì, dicembre 15, 2006

Note:

1.-Il kebab mi ha sfiancato, anche se sto sviluppando una certa forma di dipendenza. Sospetto sia merito della salsa piccante.

2.-Mi danno fastidio certi scambi di battute preimpostate tra i giovani [con la O aperta]. Del tipo: "ma dove l'hai trovata questa?", "ah, non me ne parlare, è una piaga che non riesco a togliermi.".
Li trovo inutili, di dubbio gusto ma sopratutto noiosi: si sa già la risposta. Evitiamoli!

3.-Mi sta venendo la tipica ansia da "regali di natale che non so quali fare". Finirò per regalare a tutti dei guanti in lattice: igienici, utili e di bella presenza (sopratutto se gonfiati e con una faccina disegnata con l'indelebile).

4.-Sto riscoprendo le vecchie commedie americane degli anni '50. Com'era simpatico James Stewart!

5.-Ho scoperto di odiare chi non gli piacciono le vecchie commedie con James Stewart. In particolare se parla durante la visione del film! (ogni riferimento a persone o fatti esistenti è puramente casuale)

6.-Un etto di cotto, una mozzarella, un litro di latte, una confezione di cumino.

7.-Le palle dopo essere invecchiate si sono definitivamente rese conto della loro inutilità. Il gran consiglio delle mie palle ha così deciso di avviare un processo di apoptosi. Di buono c'è che potrò a breve trovare lavoro ben retribuito in un harem.

8.-Nei miei post non ci sono messaggi subliminali di alcun tipo.

VOTAUDCBEVICOCACOLAUCCIDIILPAPACOMPRAUNAMACCHINAAUDIPREGANOSTROSIGNOREEDAMMITUTTIITUOISOLDI