domenica, aprile 22, 2007

Doom

Constato con molto rammarico che nessuno ha commentato la fenomenomabile copertina Di Bill Cosby. Comunque tengo a precisare che il post non è stato scritto solo come scusa per pubblicare quella eccezionale foto.
Siamo soli e coglioni. Profondamente insicuri. Ci rapportiamo nel sociale nascondendoci dietro ad un personaggio che abbiamo creato. E' tale la paura che il nostro personaggio venga attaccato, che basiamo le nostre scelte su di lui. Lo rafforziamo comportandoci come vogliamo che si comporti il nostro alter ego sociale.
Bisogna fare ATTENZIONE signori! Non lasciamo decidere della nostra vita la nostra personale macchietta. Non lasciamo che la nostra insicurezza, il nostro voler essere accettati siano determinanti nelle scelte importanti della nostra vita.
Sono parole vane... probabilmente lo faremo comunque, se va bene magari consapevolmente. Poveri piccoli e paurosi esseri, schiacciati da una informe massa di sociale fuori controllo.

Giusto per sdrammatizzare. Che non si pensi che cerco di scrivere cose serie, non sia mai.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

da quello che ho capito, tu dici che nulla di quello che scrivi va capito. cioè, non bisogna cercare di capire. allora, insomma,non so. è un blog surrealista.

12:33 AM  
Blogger Berija said...

L'aspetto surrealista è dato dalla mia carente capacità espositiva. In vero ci sarebbe da capire.
Mi spiegerò a voce, magari riesco a fare di meglio.

9:06 AM  
Blogger e.p.f said...

Il tuo precedente post era un deliro, cosa vuoi che commenti.. :>

Mi piace il tono un po' ammonitore che hai usato in questo. Hai scritto una cosa che, ora che l'ho letto, condivido. [tanto per cambiare]

Ti invito a leggere qualcosa qui:
www.monas.it/ivan

ora vado a gustarmi una buona birra belga, altro che quelle tedesche..

6:17 PM  

Posta un commento

<< Home